Robert Pattinson e Kristen Stewart vanno a vivere insieme

domenica 27 novembre 2011
Robert e Kristen, colleghi e coppia ufficiale nella vita, dopo una solida convivenza iniziata a Los Angeles stanno per trasferirsi a Notting Hill (Londra).
La casa è già pronta: un lussuoso appartamento con due camere da letto, due bagni e una sala immensa, circondato da un mega giardino dove i due belli del cinema potranno godersi un po' di meritata privacy... La scelta di Londra è stata voluta da Kristen Stewart che sta per iniziare le riprese del suo nuovo film Biancaneve e il cacciatore e da Robert Pattinson che, finalmente, ritorna in terra natale! A loro vanno i nostri migliori auguri per questa nuova avventura, mentre ammiriamo in anteprima le prime immagini rubate agli interni della favolosa casa scelta dai nostri divi:
arredi moderni, ricchi di elementi di design, con prevalenza dei toni pastello e beige. Tutto l'ambiente è molto luminoso e ampio, proprio una casa pensata per vivere nel confort/lusso e per ricevere tanta gente... conta innumerevoli sedute, sofas e spazi relax per gli ospiti, con immensa cura nei dettagli e negli accessori! Gli elementi lineari e i materiali tradizionali come vetro e ferro si fondono col gusto più barocco degli specchi, sapientemente cesellati, e col recupero dell'oro.
La stessa cucina è un open space immenso, con una grande isola centrale e una parete attrezzata con frigo e forni a volontà, proprio come nelle grandi case americane. L'ambiente è collegato al soggiorno ed al piano superiore tramite una scala a chiocciola minimal e completamente aperta che è tanto bella da vedere, quanto un po' pericolosa da salire per l'assenza di una ringhiera...
Non mancano piante e fiori per la bellissima padrona di casa...

0 commenti:

Posta un commento